
- Questo evento è passato.
Presentazione del libro “Elementi di comportamento organizzativo per il lavoro pubblico e sociale” di Fabrizio Giorgilli edito da Edizioni Palinsesto
Marzo 4 @ 16:00 - 18:00
Gratuito
Edizioni Palinsesto e SCAI Comunicazione sono lieti di invitarvi alla presentazione del volume “Elementi di comportamento organizzativo per il lavoro pubblico e sociale” di Fabrizio Giorgilli. L’incontro avrà luogo il 4 marzo 2025 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso Binario F from Facebook (Via Marsala 29H, Roma).
Il libro, che si propone come una guida essenziale sul comportamento organizzativo, esplora le dinamiche psicologiche, sociali ed etiche che influenzano il lavoro nelle organizzazioni pubbliche e nel settore sociale. L’autore, Fabrizio Giorgilli, interviene insieme a una serie di esperti del settore, tra cui:
- Giuseppe Conte, Direttore Risorse Umane INPS
- Stefano Di Rosa, Direttore Generale Technoscience
- Silvia Favulli, SCAI Comunicazione
- Domenico Repetto, Direttore Divisione V D.G. CORUC, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica
- Vincenzo Ricciuto, Professore Ordinario di Diritto Civile, Università Tor Vergata
- Maria Grazia Sampietro, Direttrice Centrale Organizzazione INPS
Coordina i lavori:
Felice Paolo Arcuri – Direttore Editoriale di Edizioni Palinsesto
Un’occasione unica per approfondire il tema del comportamento organizzativo e il suo impatto sul lavoro pubblico e sociale, con la partecipazione di esperti e professionisti del settore.
Fabrizio Giorgilli ci guiderà nella lettura del suo lavoro, esplorando come le dinamiche interne alle organizzazioni possano essere comprese e gestite per migliorare l’efficacia e l’etica nel lavoro pubblico e nel sociale.
Per motivi organizzativi vi preghiamo
di confermare la partecipazione registrandovi con il form seguente oppure Tel. 3425570857 – e-mail info@s3opus.com
L’evento di presentazione del libro “Comportamento Organizzativo”, previsto per il 4 marzo 2025, è stato rimandato per cause di forza maggiore.
Comunicheremo al più presto la nuova data.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.